Chi Siamo

Electronic Market nasce a Padova nel 1981 come Distributore di componenti elettronici industriali.

Oltre 25 anni di esperienza nel settore hanno permesso alla nostra società di crescere ed affermarsi nel territorio delle tre Venezie.

La nostra azienda, nella cui sede di Padova sono centralizzati i servizi, magazzino, amministrazione, customer service, si avvale di venditori che operano su tutto il territorio italiano.

Selezionare continuativamente partner commerciali affidabili e qualificati, garantire la massima affidabilità nel servizio e puntualità nella consegna e supporto post-vendita, sono le scelte aziendali che ci pongono come riferimento del settore in cui operiamo.

Mettiamo a disposizione dei clienti i nostri magazzini per un totale di oltre 2000 mq con più di 22.000 articoli (anche in grosse quantità per referenza) di normale gestione, fornendo anche su specifiche richieste del cliente e dopo opportune ricerche, un’enorme varietà di articoli che siamo in grado di reperire sul mercato globale attraverso gli oltre 50 fornitori con i quali operiamo abitualmente.

Affidarsi a noi vuol dire scegliere una società che ha come obiettivo la soddisfazione delle esigenze dei propri clienti e delle loro richieste.

La qualità del servizio consiste nel fornire, a prezzi competitivi, un’ampia gamma di prodotti selezionati tra le aziende fornitrici più qualificate che hanno anche nel supporto tecnico una delle loro caratteristiche prioritarie.